CSKA Sofia, Mladenov: "La Roma è tra le migliori squadre europee e Mourinho è tra i migliori al mondo"

Scritto da Leonardo Cocchi  | 

Logo CSKA Sofia

Il tecnico del CSKA Sofia, Stoycho Mladenov, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Roma per la prima giornata della fase ai gironi della Conference League. Ecco le sue dichiarazioni:

Come pensa di sostituire i giocatori assenti oggi?
"È difficile, ma abbiamo dei giocatori che possono sostituire chi manca. Ci teniamo a realizzare le nostre idee a tutti i costi".

Su Mourinho e il turnover. 
"Lui ha tanti giocatori a disposizione, mentre noi abbiamo grandi problemi. Proverò a indovinare la formazione della Roma in qualche modo basandomi sulle ultime partite".

La Conference League è un grande traguardo per voi... 
"Sì, bello tutto quello che abbiamo fatto finora, ma giochiamo per tenere alto il nome del CSKA. Dobbiamo giocare al massimo e sfruttare questa chance".

Può essere un vantaggio per voi aver giocato contro la Roma già l'anno scorso?
"Non ho visto la partita l'anno scorso, ma in ogni caso la Roma sarà una squadra nuova anche perché ha cambiato tecnico. Sono tra le migliori squadre europee e Mourinho tra i migliori al mondo".

Qual è il suo rapporto con Mourinho?
"Mi impressiona a livello umano. Nonostante tutti i suoi successi, è una persona umile. C'è grande rispetto tra di noi e non smetterà mai di esistere".

 


💬 Commenti