Tiago Pinto direttore generale AS Roma
Tiago Pinto direttore generale AS Roma

Nel pre partita di Salernitana-Roma ha parlato il GM dei giallorossi Tiago Pinto. Queste le sue parole: 

Mercato?
“Tutto può succedere, insieme alla proprietà e a Mourinho abbiamo avuto sempre la stessa idea, sappiamo dove dobbiamo migliorare”.

Borja Mayoral?
“Vogliamo avere tre attaccanti, è un giocatore importante per noi e non mi aspetto un cambio in questo momento”.

Gli esuberi?
“Non è un tema della Roma, ma del calcio mondiale. Non si possono allenare 32-33 giocatori, è un problema che ha avuto anche la Roma. Abbiamo sistemato tanti e aspetto l’ultimo giorno di mercato per sistemarne altri. Non è stato un lavoro facile, poi ci sono calciatori che hanno voluto proseguire la carriera, spero che martedì possiamo sistemare quelli che mancano. Lo spogliatoio della Roma è inattaccabile, sono orgoglioso di quello che abbiamo fatto finora”.

L’addio di Cristiano Ronaldo?
“Lascia una squadra importante, torna in una squadra importante per lui. Sono tutti soddisfatti, non posso fare altri commenti. Peccato non venga a Roma (ride, ndr). Sono tutti felici”.


💬 Commenti

DIESROMAE è una testata giornalistica di proprietà di Claudio Capuano, Alberto Fiano, Cristiano Martinali. Autorizzata del Tribunale di Roma n. 285/2017.
P.IVA: 09396411002
Iscritto al registro operatori di comunicazione n.35762 – Numero autorizzazione lega calcio stagione 2020/21 n. 29
La nostra testata nasce con l intento di informare quotidianamente tutti gli appassionati sportivi sulle notizie inerenti l As Roma.

Tutti i testi e le immagini presenti in questo sito sono coperti da copyright. Ogni utilizzo non autorizzato, in qualsiasi forma e contesto, sarà ritenuto illegale e dunque perseguito a norma di legge

Powered by Slyvi