Carlos Carvalhal, in vista di Roma-Braga, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match dei sedicesimi di finale di Europa League. Queste le sue parole: Sulla gara di domani… “La mia squadra è molto motivata e concentrata. Sapevamo che sarebbe stato un turno molto difficile contro una grande squadra, con un grande allenatore e diversi top player. Infatti, quando ci sono le pause per le nazionali al centro sportivo di queste squadre restano solo sette giocatori. Nella prima partita i dettagli hanno fanno la differenza e la Roma ha vinto giustamente.
Cosa dovrà fare il Braga per tentare la rimonta? “Domani il compito è difficile. Siamo sotto 2-0 e quello che la squadra deve fare è guardare il risultato e provare a giocarsela nei 90 minuti. Dobbiamo essere in partita, essere competitivi e ricordarci che i risultati possono cambiare anche negli ultimi cinque minuti”.

💬 Commenti

DIESROMAE è una testata giornalistica di proprietà di Claudio Capuano, Alberto Fiano, Cristiano Martinali. Autorizzata del Tribunale di Roma n. 285/2017.
P.IVA: 09396411002
Iscritto al registro operatori di comunicazione n.35762 – Numero autorizzazione lega calcio stagione 2020/21 n. 29
La nostra testata nasce con l intento di informare quotidianamente tutti gli appassionati sportivi sulle notizie inerenti l As Roma.

Tutti i testi e le immagini presenti in questo sito sono coperti da copyright. Ogni utilizzo non autorizzato, in qualsiasi forma e contesto, sarà ritenuto illegale e dunque perseguito a norma di legge

Powered by Slyvi