Roma, 8 luglio 2020. Campionato Serie A/TIM, 31° giornata. Incontro Roma-Parma.  Nell'Immagine: Amadou Diawara in azione.

Daniele Piraino, agente di Amadou Diawara, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TMW Radio. Il procuratore ha commentato l'esclusione del suo assistito dalla lista dei convocati per la gara giocata contro il Napoli e per il match di domani sera a Cagliari. Ecco le sue dichiarazioni:

Sulla situazione attuale in casa Roma...
"Non so quale voglia essere il messaggio, non capisco. Perché? Deve espiare una colpa? E quale poi? Per una giocata infelice? O c'è una sollecitazione in vista del mercato di riparazione? Se fosse per questi motivi detti prima, e non invece per una scelta tecnica, magari dovuta a una condizione fisica a suo vedere precaria, o piuttosto ad un'incapacità di interpretare i dettami di gioco del mister, penso che Mourinho stia creando un disagio. Netto e immediato, su tutte le parti coinvolte visto che non lo starebbe arrecando solo a Diawara o a chi lavora per lui. Tutto ciò è inspiegabile, ma ci si adegua. Amadou è un professionista eccezionale".

 


💬 Commenti