Eldor Shomurodov in azione (photo Pruneti)
Eldor Shomurodov in azione (photo Pruneti)

E’ sembrato a suo agio al fianco di Tammy Abraham nel modulo a due punte viste contro il Venezia. Eldor Shomurodov non a caso ha trovato anche il gol, nonostante il risultato non abbia poi sorriso alla Roma. L’attaccante uzbeko ha poi raggiunto la sua Nazionale, e dal ritiro ha parlato dei suoi obiettivi con la squadra, ma non è ovviamente mancato un commento sui giallorossi. L’attaccante ha suonato la carica, e domenica spera in una riconferma contro la sua ex squadra, il Genoa.

“Il calcio italiano è più duro di quanto mi aspettassi, ma mi sto adattando. Sono sicuro che presto rivedrete la vera Roma. Ovviamente per un attaccante segnare è sempre importante: spero di continuare su questa strada. Sogno di andare al Mondiale con l’Uzbekistan”.


💬 Commenti

DIESROMAE è una testata giornalistica di proprietà di Claudio Capuano, Alberto Fiano, Cristiano Martinali. Autorizzata del Tribunale di Roma n. 285/2017.
P.IVA: 09396411002
Iscritto al registro operatori di comunicazione n.35762 – Numero autorizzazione lega calcio stagione 2020/21 n. 29
La nostra testata nasce con l intento di informare quotidianamente tutti gli appassionati sportivi sulle notizie inerenti l As Roma.

Tutti i testi e le immagini presenti in questo sito sono coperti da copyright. Ogni utilizzo non autorizzato, in qualsiasi forma e contesto, sarà ritenuto illegale e dunque perseguito a norma di legge

Powered by Slyvi