Abraham: "Siamo molto delusi per il risultato dell'andata, ma abbiamo l'occasione per rimettere le cose a posto. Mi sento meglio, sto migliorando ogni giorno"

Scritto da Leonardo Cocchi  | 

Tammy Abraham in azione

Tammy Abraham, alla vigilia del match contro il Bodø/Glimt, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport e ai canali ufficiali del club. Ecco le sue dichiarazioni:

Tammy Abraham a Sky Sport

Cosa ti aspetti da questo match e quanto è stato brutto perdere 6-1?
"Mi aspetto una buona partita. Loro sono una buona squadra e ce l'hanno dimostrato. Siamo molto delusi per il risultato dell'andata, ma abbiamo l'occasione giusta per dimostrare la nostra delusione e rimettere le cose a posto".

Mourinho in conferenza stampa ha detto che si fida di te. Come stai fisicamente? Ti manca il gol?
"Mi sento meglio, sto migliorando ogni giorno. L'infortunio che ho avuto in nazionale è fastidioso, di quelli che si trascinano a lungo. La mia speranza è di tornare al 100% il prima possibile, fare gol e fornire assist".

Cosa pensi dell'arrivo di Conte al Tottenham? Ti piacerebbe una finale di Conference League tra Roma e Tottenham?
"Ho avuto il piacere di essere allenato da Conte, conosco le sue capacità. Sono sicuro che farà crescere molto il Tottenham, ma anche noi dal canto nostro abbiamo un grande allenatore dal quale stiamo imparando tanto, ogni giorno. Se le squadre faranno bene sarebbe bello ritrovarsi in finale, ma dobbiamo concentrarci sulla partita contro il Bodo e cercare di superare la fase a gironi".

Tammy Abraham ai canali ufficiali del club

Il momento della Roma?
"Possiamo fare meglio e dobbiamo farlo per la qualità che abbiamo. Questi periodo devono esserci per svegliarsi e ritrovare la voglia di dare il massimo. Le cose stanno migliorando. Speriamo che da domani possiamo riconquistare la fiducia necessaria".

Che partita ti aspetti?
"Una buona gara. Li abbiamo già affrontati e hanno vinto loro, dobbiamo usare la rabbia per tradurla in energia per domani. Dovremo essere aggressivi, dobbiamo dimostrare di essere pronti a vincere e che vogliamo farlo. Dobbiamo dimostrare di essere la Roma e domani sarà un'ottima occasione per farlo".

La sosta?
"Voglio arrivarci al meglio possibile vincendo l'ultima gara così quando si tornerà saremmo pronti a a ricominciare. Non vogliamo arrivarci stressati per non aver vinto. Dobbiamo ritrovare fiducia ed essere di nuovo squadra, dimostrare di essere competitivi".

 


💬 Commenti