Amadou Diawara (photo Bertea)
Amadou Diawara (photo Bertea)

La telenovela legata ad Amadou Diawara è terminata. Il centrocampista guineano, in uscita da tempo dalla Roma, è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Anderlecht. Il classe 1997 si trasferisce in Belgio a titolo definitivo per 3 milioni di euro più il 50% della futura rivendita. Di seguito il comunicato ufficiale del club:

L'AS Roma comunica di aver raggiunto un accordo con l’Anderlecht per il trasferimento a titolo definitivo di Amadou Diawara. Nelle tre stagioni in giallorosso il centrocampista ha collezionato 66 presenze, segnando 2 gol. Il Club augura a Amadou il meglio per la nuova avventura nella Pro League belga.


💬 Commenti

DIESROMAE è una testata giornalistica di proprietà di Claudio Capuano, Alberto Fiano, Cristiano Martinali. Autorizzata del Tribunale di Roma n. 285/2017.
P.IVA: 09396411002
Iscritto al registro operatori di comunicazione n.35762 – Numero autorizzazione lega calcio stagione 2020/21 n. 29
La nostra testata nasce con l intento di informare quotidianamente tutti gli appassionati sportivi sulle notizie inerenti l As Roma.

Tutti i testi e le immagini presenti in questo sito sono coperti da copyright. Ogni utilizzo non autorizzato, in qualsiasi forma e contesto, sarà ritenuto illegale e dunque perseguito a norma di legge

Powered by Slyvi