Così Edin Džeko nel postpartita di Roma-Sampdoria Sulla doppetta. “Sono molto contento per i tre punti ma anche per i due gol, quest’anno mi mancava la doppietta”. Com’è stata? “Abbiamo fatto bene anche al primo tempo, abbiamo creato tante occasioni ma non siamo riusciti a sfruttarle. Dopo tanti mesi può capitare, era importante non abbassare la testa e provarci sempre.Ci abbiamo provato fino alla fine, si gioca 90 minuti. Non è facile partire da 0-1, non siamo riusciti a segnare nel primo tempo. La prima è andata così, va bene”. Qualcuno dice che fai i gol alla Batistuta “Io dico gol alla Dzeko”.

💬 Commenti

DIESROMAE è una testata giornalistica di proprietà di Claudio Capuano, Alberto Fiano, Cristiano Martinali. Autorizzata del Tribunale di Roma n. 285/2017.
P.IVA: 09396411002
Iscritto al registro operatori di comunicazione n.35762 – Numero autorizzazione lega calcio stagione 2020/21 n. 29
La nostra testata nasce con l intento di informare quotidianamente tutti gli appassionati sportivi sulle notizie inerenti l As Roma.

Tutti i testi e le immagini presenti in questo sito sono coperti da copyright. Ogni utilizzo non autorizzato, in qualsiasi forma e contesto, sarà ritenuto illegale e dunque perseguito a norma di legge

Powered by Slyvi