È attesa per il ritorno della Serie A, dopo la sosta per le Nazionali, con la Roma che sfiderà all'Allianz Stadium la Juventus: come anticipato in mattinata, è sold out il settore ospiti riservato ai tifosi giallorossi. Ma il club bianconero ha reso noto con un comunicato la disponibilità di ulteriori biglietti dopo l'apertura degli eventi sportivi fino al 75% di capienza:

"Il ritorno in campo dopo gli impegni delle Nazionali coinciderà con una bella sfida all’Allianz Stadium: il 17 ottobre, alle 20:45, la Juve ospita la Roma. La serata ideale per riprendere la corsa in campionato dopo le tre vittorie consecutive contro Spezia, Sampdoria e Torino, e ovviamente una serata da vivere insieme. Dallo scorso 8 ottobre è aperta la vendita libera.

ATTENZIONE: a seguito del Decreto Legge dell’8 ottobre 2021 - n. 139, che prevede l’apertura degli eventi sportivi all’aperto in zona bianca fino a una capienza massima del 75%, aumentano le disponibilità di biglietti per la partita!

Per questo match, inoltre, è prevista una tariffa dedicata agli Under 16 e Under 6 in alcuni settori dello stadio, qui potete trovare tutte le info e i prezzi. Si ricorda che, fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, per accedere all’Allianz Stadium è obbligatorio mostrare anche il green pass con QR code insieme al tagliando di accesso. [...]".


💬 Commenti