Jose Mourinho (Photo Pruneti)

José Mourinho ha parlato ai microfoni di Dazn nel prepartita di Fiorentina - Roma. Ecco le sue dichiarazioni:

Roma-Fiorentina è stata la sua prima partita: quanto è cambiata la squadra?
“Questa annata è passata velocemente, questo perché ti senti a tuo agio, perché sei felice di lavorare, non stai pregando per arrivare al finale della stagione. Abbiamo costruito un senso di famiglia, poi tatticamente abbiamo dato un’aggressione, prendiamo il meglio delle qualità dei calciatori. Il campionato è molto difficile, è più difficile dell’anno scorso e la prova è la Fiorentina, sono due squadre diverse rispetto alla passata stagione. Abbiamo tre partite, vogliamo un posto europeo prima di giocare la finale di Conference League, sarebbe importante”.


💬 Commenti

DIESROMAE è una testata giornalistica di proprietà di Claudio Capuano, Alberto Fiano, Cristiano Martinali. Autorizzata del Tribunale di Roma n. 285/2017.
P.IVA: 09396411002
Iscritto al registro operatori di comunicazione n.35762 – Numero autorizzazione lega calcio stagione 2020/21 n. 29
La nostra testata nasce con l intento di informare quotidianamente tutti gli appassionati sportivi sulle notizie inerenti l As Roma.

Tutti i testi e le immagini presenti in questo sito sono coperti da copyright. Ogni utilizzo non autorizzato, in qualsiasi forma e contesto, sarà ritenuto illegale e dunque perseguito a norma di legge

Powered by Slyvi