Tiago Pinto direttore generale AS Roma
Tiago Pinto direttore generale AS Roma

Nel pre partita di Roma-Cremonese, ha parlato Tiago Pinto

Tiago Pinto su Canale 5

Il calendario sorride a vostro favore.
“La Cremonese ha battuto il Napoli e dice tutto questo. Noi abbiamo grande voglia di continuare e giocare la partita come una finale”.

La lettera di Zaniolo?
“Anche io ho parlato su Nicolò in questi giorni, ma oggi pensiamo alla partita. Nel momento giusto parlerò su questo tema, ma oggi conta la partita”.

Il rapporto di Zaniolo con i compagni?
“Capisco la curiosità, ma il club deve prendere un paio di giorni per tirare le somme”.

Si aspettava di più dal mercato?
“Sono sempre sincero, la prossima settimana parlerò su questo. Avevamo già migliorato tanto la squadra nelle scorse finestre, questo mercato è stato difficile. Abbiamo fatto quello che era possibile, ma non sono molto contento di questo mercato”.


💬 Commenti

DIESROMAE è una testata giornalistica di proprietà di Claudio Capuano, Alberto Fiano, Cristiano Martinali. Autorizzata del Tribunale di Roma n. 285/2017.
P.IVA: 09396411002
Iscritto al registro operatori di comunicazione n.35762 – Numero autorizzazione lega calcio stagione 2020/21 n. 29
La nostra testata nasce con l intento di informare quotidianamente tutti gli appassionati sportivi sulle notizie inerenti l As Roma.

Tutti i testi e le immagini presenti in questo sito sono coperti da copyright. Ogni utilizzo non autorizzato, in qualsiasi forma e contesto, sarà ritenuto illegale e dunque perseguito a norma di legge

Powered by Slyvi