Mirante 6.5 : Ritorno da titolare per lui che disputa una buona gara e salva anche il risultato su Soriano. Forse da rivedere sulle uscite ma per il resto ottima gara.

Mancini 6.5 : Sempre uno dei migliori della difesa, anche oggi impeccabile in ogni intervento e in  più per la prima volta con la fascia di capitano.

Fazio 6.5 : Salva un gol al 92’ riuscendo ad intercettare un cross pericoloso di Soriano al centro dell’area piccola. Poco amnesie difensive e sempre molto attento a differenza dell’ultima gara giocata. Spesso prova anche ad impostare senza troppo successo.

Ibanez 7 : Insieme all’autore del gol migliore in campo senza ombra di dubbio. Non sbaglia nessun intervento difensivo ed è decisivo con degli anticipi provvidenziali. Prova anche a fare un altro gol bellissimo come Giovedì ma oggi è meno fortunato.

Reynolds 6 : Esordio all’Olimpico per il classe 2001 che all’inizio è un pò timido in fase offensiva ma molto bravo in difesa con due ottimi interventi. Deve sicuramente migliorare ma ha il futuro dalla sua parte.

Villar 6 : Non una delle sua migliori in partite giallorossa, buone azioni ma anche tanti errori in particolare uno verso fine match che stava costando caro alla Roma. Servirà il miglior Villar giovedì sera contro l’Ajax.

Diawara 6 : Buona partita per il centrocampista giallorossa che si sta ritagliando un posto da titolare in questa Roma. Partita intelligente e priva di errori la sua. Non si è fatto condizionare psicologicamente dall’orrore di Giovedì ad Amsterdam.

Bruno Peres 6.5 : Anche oggi costretto a giocare nell’altra fascia a causa delle varie assenze ma disputa una bella partita sia in fase difensiva che in fase offensiva. Alcuni problemi con i cross con il piede debole ma per il resto buona partita.

Carles Perez 6 : Poco brillante rispetto alle ultime uscite soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa si riprende e prova anche a farsi vedere con delle buone percussioni in area di rigore.

Pedro 6 : Paga un pò le fatiche di coppa e non riesce a giocare una grande partita ma si fa sempre notare in avanti e soprattutto in fase difensiva quando torna indietro per dare una mano ai compagni. Gara di sacrificio per lui.

Borja mayoral 7 : Altro gol per lo spagnolo che arriva a 7 in campionato. Gol decisivo in una gara non semplice dove serve il tocco del bomber per portarsela a casa.

Mkhitaryan 6

Veretout 6

Karsdorp SV

Pellegrini SV

Pastore SV

Fonseca 6.5 : Manda tante riserve in campo causa turnover ma comunque la squadra riesce a giocare bene e portare a casa 3 punti preziosi.

💬 Commenti