Davide Lippi: "Ad oggi ci sono delle possibilità che Borja Mayoral vada alla Fiorentina. Penso che sia un po' rimasto scottato dalla situazione della Roma dopo la stagione fatta l'anno scorso"

Scritto da Leonardo Cocchi  | 

Borja Mayoral

Davide Lippi, agente che ha fatto da intermediario tra la Roma e il Real Madrid per la trattativa legata a Borja Mayoral, ha parlato in occasione dell'inaugurazione del centro sportivo costruito con il padre Marcello, il "Marco Polo Sports Center". Ecco le sue dichiarazioni, riprese da tuttomercatoweb.com

"Ad oggi ci sono delle possibilità che Borja Mayoral vada alla Fiorentina. Ma è un giocatore della Roma, gioca nella Roma e il mercato non è ancora nel vivo. Anche io ho letto di Borja Mayoral in chiave Fiorentina, vedremo in futuro se succederà. Il mercato apre tra 50 giorni, siamo tutti in giro a lavorare per valutare le possibilità che ci sono. Fiorentina piazza gradita? Io penso che Borja Mayoral sia un po' rimasto scottato dalla situazione della Roma dopo la stagione fatta l'anno scorso. Credo abbia voglia di andare a fare un campionato da protagonista, poi se sarà la Fiorentina o un altro club vedremo... Comunque è un giocatore del Real Madrid, bisogna tenerne conto, e la Roma ha ancora oggi il giocatore in prestito e un diritto di riscatto da poter esercitare a giugno. Vedremo, bisogna ancora fare tutte le riunioni del caso".

 


💬 Commenti