Tiago Pinto direttore generale AS Roma
Tiago Pinto direttore generale AS Roma


Il GM della Roma Tiago Pinto ha rilasciato un'intervista al tabloid inglese The Mirror, concentrandosi sul ruolo di José Mourinho: "È stato un grande risultato per il club convincere Mourinho ad accettare l'offerta della Roma. Ancora una volta abbiamo lavorato sodo - la proprietà e io - cercando di convincerlo che questo era il progetto giusto per lui. Oltre ai risultati, alla Conference League che abbiamo vinto, ai progressi fatti dai giocatori, è per noi un grande orgoglio vedere che oggi è romanista. José ha abbracciato pienamente i valori del club e della città ed è oggi il miglior ambasciatore dell'AS Roma nel mondo. Quando un allenatore raggiunge quel livello di empatia con la città e i tifosi, significa che hai fatto bene lavoro."


💬 Commenti

DIESROMAE è una testata giornalistica di proprietà di Claudio Capuano, Alberto Fiano, Cristiano Martinali. Autorizzata del Tribunale di Roma n. 285/2017.
P.IVA: 09396411002
Iscritto al registro operatori di comunicazione n.35762 – Numero autorizzazione lega calcio stagione 2020/21 n. 29
La nostra testata nasce con l intento di informare quotidianamente tutti gli appassionati sportivi sulle notizie inerenti l As Roma.

Tutti i testi e le immagini presenti in questo sito sono coperti da copyright. Ogni utilizzo non autorizzato, in qualsiasi forma e contesto, sarà ritenuto illegale e dunque perseguito a norma di legge

Powered by Slyvi