Al termine di Cagliari-Roma, ha parlato Claudio Ranieri. 

Claudio Ranieri a DAZN

Roma troppo più forte?
“Abbiamo iniziato bene, poi i due gol: hanno un motore che non finisce più, è stata tosta. Abbiamo incontrato 5 grandi squadre: ora dobbiamo cercare di fare il nostro campionato. Siamo gli ultimi ad essere arrivati in Serie A, ma siamo uniti e cercheremo di far tutto per rialzarci”. 

I nuovi arrivati devono dare qualcosa in più?
“Tutti devono farlo, sennò non ce la facciamo. Iniziando da me, cercando di spronarli di più. L’ho detto prima del campionato: dobbiamo essere sempre uniti. Siamo in piena burrasca, ma la ciurma è compatta. Anche il pubblico è con noi”. 

Le due prossime partite contro Salernitana e Frosinone?
“Sono importanti, come lo sono per loro. Spero che non veda il divario visto con le grandi squadre”.


💬 Commenti

DIESROMAE è una testata giornalistica di proprietà di Claudio Capuano, Alberto Fiano, Cristiano Martinali. Autorizzata del Tribunale di Roma n. 285/2017.
P.IVA: 09396411002
Iscritto al registro operatori di comunicazione n.35762 – Numero autorizzazione lega calcio stagione 2020/21 n. 29
La nostra testata nasce con l intento di informare quotidianamente tutti gli appassionati sportivi sulle notizie inerenti l As Roma.

Tutti i testi e le immagini presenti in questo sito sono coperti da copyright. Ogni utilizzo non autorizzato, in qualsiasi forma e contesto, sarà ritenuto illegale e dunque perseguito a norma di legge

Powered by Slyvi