Josè Mourinho (photo Bertea)
Josè Mourinho (photo Bertea)

Nel prepartita di Atalanta-Roma ha parlato José Mourinho.

Mourinho a DAZN

Come cambia il vostro modo di difendere senza Smalling?
“È dura perché è un giocatore importantissimo, al di là di essere bravo tatticamente è anche un giocatore che ha una capacità di comunicazione e leadership dietro. Sappiamo i nostri problemi quando non ha giocato, ora non lo avremo per tante partite, non so per quante, ma mancherà nelle prossime. Puntiamo ai quattro che abbiamo, conoscono le dinamiche della squadra, conoscono i meccanismi difensivi però sono giocatori diversi”.

Come sta Dybala?
"È utilizzabile, se sta in panchina è perché non è al top. Ma se sta in panchina non farà casino come fanno tanti in altre squadre, i suoi trenta minutini li ha”.

Cento panchine con la Roma per lei.
“Non lo sapevo, l’ho scoperto stamattina. È stato velocissimo, colpa nostra perché abbiamo giocato tante partite in Europa, ma lo abbiamo fatto con piacere”.


💬 Commenti

DIESROMAE è una testata giornalistica di proprietà di Claudio Capuano, Alberto Fiano, Cristiano Martinali. Autorizzata del Tribunale di Roma n. 285/2017.
P.IVA: 09396411002
Iscritto al registro operatori di comunicazione n.35762 – Numero autorizzazione lega calcio stagione 2020/21 n. 29
La nostra testata nasce con l intento di informare quotidianamente tutti gli appassionati sportivi sulle notizie inerenti l As Roma.

Tutti i testi e le immagini presenti in questo sito sono coperti da copyright. Ogni utilizzo non autorizzato, in qualsiasi forma e contesto, sarà ritenuto illegale e dunque perseguito a norma di legge

Powered by Slyvi