Il video della sua commozione nel ricevere come regalo di Natale la maglia di Edin Dzeko aveva fatto il giro del web. Ieri il piccolo David, come riporta Gianluca Piacentini sul Corriere della Sera,  ha potuto coronare il sogno di conoscere il suo idolo. Non appena aveva visto il video il centravanti aveva espresso il desiderio di incontrarlo e ieri, il giorno dopo aver realizzato il gol vittoria contro la Sampdoria, lo ha ricevuto a Trigoria. Accompagnato dal papà Daniele e dalla mamma Giada, David era emozionato quando si è trovato di fronte Dzeko, che gli ha regalato due maglie con dedica (“Per il mio amico“) e si è fermato a parlare con lui. “Edin è una persona fantastica” ha detto il papà di David, tifoso giallorosso fin dalla nascita e anche lui visibilmente commosso.

💬 Commenti

DIESROMAE è una testata giornalistica di proprietà di Claudio Capuano, Alberto Fiano, Cristiano Martinali. Autorizzata del Tribunale di Roma n. 285/2017.
P.IVA: 09396411002
Iscritto al registro operatori di comunicazione n.35762 – Numero autorizzazione lega calcio stagione 2020/21 n. 29
La nostra testata nasce con l intento di informare quotidianamente tutti gli appassionati sportivi sulle notizie inerenti l As Roma.

Tutti i testi e le immagini presenti in questo sito sono coperti da copyright. Ogni utilizzo non autorizzato, in qualsiasi forma e contesto, sarà ritenuto illegale e dunque perseguito a norma di legge

Powered by Slyvi