Questa mattina sono uscite le designazioni arbitrali per la 31^ giornata di Serie A: il direttore di gara di Sampdoria - Roma sarà Gianluca Manganiello, mentre al VAR ci sarà Nasca. Il bilancio dei giallorossi con l'arbitro della sezione di Pinerolo è positivo: 7 vittorie e 1 sconfitta, ossia la clamorosa disfatta avvenuta qualche anno fa in Coppa Italia contro la Fiorentina per 7-1. L'ultimo precedente risale al 22 novembre 2020, giorno in cui la Roma di Paulo Fonseca rifilò un secco 3-0 al Parma. Tutt'altro che favorevole, invece, il trend di Manganiello con la Sampdoria: 3 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte per i blucerchiati. 


💬 Commenti

DIESROMAE è una testata giornalistica di proprietà di Claudio Capuano, Alberto Fiano, Cristiano Martinali. Autorizzata del Tribunale di Roma n. 285/2017.
P.IVA: 09396411002
Iscritto al registro operatori di comunicazione n.35762 – Numero autorizzazione lega calcio stagione 2020/21 n. 29
La nostra testata nasce con l intento di informare quotidianamente tutti gli appassionati sportivi sulle notizie inerenti l As Roma.

Tutti i testi e le immagini presenti in questo sito sono coperti da copyright. Ogni utilizzo non autorizzato, in qualsiasi forma e contesto, sarà ritenuto illegale e dunque perseguito a norma di legge

Powered by Slyvi