Nel post partita di Spezia-Roma ha parlato Emmanuel Gyasi.

Emmanuel Gyasi a DAZN

Oggi è mancata brillantezza?
“Non abbiamo fatto bene, lo sappiamo. Vedendo i due gol, sono stati errori nostri. Non siamo riusciti a creare. Ricompattiamoci e ripartiamo”. 

Sei il Jolly della squadra?
“Sono un uomo squadra, dove servo cerco di dare il massimo. Preferisco giocare davanti, ma sono a disposizione. Se il risultato arriva, meglio”. 

Manca Nzola?
“Sì, è il nostro giocatore più importante. Quando manca, si sente. Lui sposta gli equilibri, ma non deve essere un alibi. Siamo una squadra con giocatori che devono fare sempre bene”. 

Ti aspettavi la cessione di Kiwior?
“Mi ricordo lo scorso anno, non eravamo convinti di lui. Poi Motta lo fece debuttare a San Siro e mi impressionò, soprattutto per personalità e letture del gioco. Kiwior è forte”.


💬 Commenti

DIESROMAE è una testata giornalistica di proprietà di Claudio Capuano, Alberto Fiano, Cristiano Martinali. Autorizzata del Tribunale di Roma n. 285/2017.
P.IVA: 09396411002
Iscritto al registro operatori di comunicazione n.35762 – Numero autorizzazione lega calcio stagione 2020/21 n. 29
La nostra testata nasce con l intento di informare quotidianamente tutti gli appassionati sportivi sulle notizie inerenti l As Roma.

Tutti i testi e le immagini presenti in questo sito sono coperti da copyright. Ogni utilizzo non autorizzato, in qualsiasi forma e contesto, sarà ritenuto illegale e dunque perseguito a norma di legge

Powered by Slyvi