Il portiere del Bayer Leverkusen Hradecky ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro la Roma

È un vantaggio per voi che Dybala non sia al 100%? 
"Ho studiato Dybala, come faccio sempre con tutti gli avversari. La Roma ha tanti altri giocatori importanti, anche se Dybala non è al 100% è sempre pericoloso. Noi dobbiamo sempre essere attenti, a prescindere da chi giocherà perché è una sfida molto importante".

Sulla partita: 
"Siamo entusiasti di giocare una partita del genere, è il punto più alto della mia carriera per me. Non vedo l'ora di scendere in campo anche per assistere all'atmosfera dello stadio. Vogliamo dimenticare la sconfitta di venerdì".

Sulla stagione del Bayer Leverkusen: 
"Ci stiamo godendo questo momento, non ci interessa il resto. A inizio anno non ci avrei creduto se qualcuno mi avesse detto che saremmo arrivati in semifinale. Abbiamo avuto sconfitte inaspettate. Ora siamo contenti e domani vogliamo dimostrare le nostre qualità. Vogliamo mettere i bastoni nelle ruote alla Roma e continuare il nostro percorso europeo". 

Sulla sconfitta di venerdì contro il Colonia: 
"Speriamo ci abbia svegliato, abbiamo capito che dobbiamo restare sempre concentrati. Ogni dettaglio fa la partita. Dobbiamo dimostrare il nostro valore, la Roma è molto forte sulle fasce, dobbiamo difenderci bene e dare tutto". 


💬 Commenti