Ag. Spinazzola: "Ad oggi non c'è una data precisa per il suo rientro. I top club su di lui? Quando un atleta gioca come ha fatto Leonardo, è normale che susciti l'interesse di qualche club"

Scritto da Leonardo Cocchi  | 

Roma, 8 luglio 2020. Campionato Serie A/TIM, 31° giornata. Incontro Roma-Parma.  Nell'Immagine: Leonardo Spinazzola in azione.

Davide Lippi, procuratore di Leonardo Spinazzola, ha parlato del suo assistito ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni: 

Come sta?
"Freme, sta lavorando tanto. Ha fatto un'ultima visita giorni fa, il medico l'ha trovato bene ed è stato sbalordito dalla mole e dalla volontà di Leonardo di tornare in campo. Ad oggi non c'è una data precisa, speriamo torni il prima possibile. Talmente è stato importante l'infortunio subito, talmente è importante che torni meglio di prima, non sono 10 giorni in più o in meno che fanno la differenza".

Prima dell'infortunio, c'è stato qualche top team interessato a Spinazzola?
"Quando un atleta gioca come ha fatto Leonardo, è normale che susciti l'interesse di qualche club. Quali? Non è il momento, adesso è alla Roma ed è felice lì. Chiaramente si fanno chiacchierate e ci si confronta sul mercato con presidenti e dirigenti del mondo del calcio. Se ne sono state fatte anche per lui". 


💬 Commenti