AS Roma Femminile, Giugliano: "Sapevamo che sarebbe stata una partita tosta perché la Sampdoria è una squadra molto aggressiva. Il campionato è ancora lungo, ma vogliamo continuare a vincere e arrivare il più in alto possibile”

Scritto da Leonardo Cocchi  | 

Manuela Giugliano in azione

Manuela Giugliano, autrice del gol vittoria, ha parlato al termine del match contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni:

La gara?
“Sapevamo che sarebbe stata una partita tosta perché la Sampdoria è una squadra molto aggressiva. Dopo una settimana complicata oggi si è visto che siamo tutte importanti, siamo un gruppo unito, ognuna di noi può mettere qualcosa per raggiungere i nostri obiettivi. Le ragazze da casa poi ci sono state vicino durante tutta la settimana, è stato bellissimo sentire il loro sostegno”.

Il gol?
“Sinceramente ho solo pensato a tirare in porta senza fare tanti calcoli, ho chiuso gli occhi e ho calciato. Oggi abbiamo accorciato la classifica e ci siamo avvicinate al secondo posto, il campionato è ancora lungo ed è molto difficile ma vogliamo continuare a vincere e arrivare il più in alto possibile”.


💬 Commenti