Nel pre partita di Roma-Monza ha parlato l'allenatore dei brianzoli Palladino. 

Palladino a Sky Sport

Mentalità, coraggio, solidità: è questo il suo percorso?
“L’anno scorso è partito un percorso di crescita insieme alla squadra, come società e squadra. Abbiamo fatto un ottimo campionato e quest’anno stiamo dando continuità, modificando qualcosa ma l’identità è sempre la stessa. Abbiamo dato maggiore solidità, questo è merito dei giocatori. Poi proponiamo sempre calcio, siamo una squadra giovane, oggi affrontiamo una squadra forte ed esperta che ci può mettere in difficoltà”.

C’è tensione con Mourinho?
“È stato creato un caso ma non c’è nulla. Ci siamo già salutati, io ho grande stima per lui. È un maestro, un genio, ha fatto la storia del calcio. Non ho nulla contro di lui, avevo detto una cosa sulla panchina ma era una cosa di campo, che nasce e finisce sul campo. Non ho assolutamente nulla contro di lui”.


💬 Commenti

DIESROMAE è una testata giornalistica di proprietà di Claudio Capuano, Alberto Fiano, Cristiano Martinali. Autorizzata del Tribunale di Roma n. 285/2017.
P.IVA: 09396411002
Iscritto al registro operatori di comunicazione n.35762 – Numero autorizzazione lega calcio stagione 2020/21 n. 29
La nostra testata nasce con l intento di informare quotidianamente tutti gli appassionati sportivi sulle notizie inerenti l As Roma.

Tutti i testi e le immagini presenti in questo sito sono coperti da copyright. Ogni utilizzo non autorizzato, in qualsiasi forma e contesto, sarà ritenuto illegale e dunque perseguito a norma di legge

Powered by Slyvi