Dan e Ryan Friedkin (Photo Bertea)
Dan e Ryan Friedkin (Photo Bertea)

Questo pomeriggio il Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Roma, per ordine della procura, ha effettuato una perquisizione presso gli uffici della Roma. L'indagine riguarda la compravendita di alcuni calciatori relativa alle stagioni che vanno dal 2017 al 2021

Come riferito dal Corriere della Sera, il Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza ha perquisito anche le sedi della Lazio e della Salernitana. Gli oggetti dell'indagine, in questo caso, sono i trasferimenti avvenuti tra le due società tra il 2017 e il 2021. Le accuse sono emissione di fatture per operazioni inesistenti e dichiarazione fraudolenta attraverso uso di fatture per operazioni inesistenti, oltre a false comunicazioni sociali. 


💬 Commenti

DIESROMAE è una testata giornalistica di proprietà di Claudio Capuano, Alberto Fiano, Cristiano Martinali. Autorizzata del Tribunale di Roma n. 285/2017.
P.IVA: 09396411002
Iscritto al registro operatori di comunicazione n.35762 – Numero autorizzazione lega calcio stagione 2020/21 n. 29
La nostra testata nasce con l intento di informare quotidianamente tutti gli appassionati sportivi sulle notizie inerenti l As Roma.

Tutti i testi e le immagini presenti in questo sito sono coperti da copyright. Ogni utilizzo non autorizzato, in qualsiasi forma e contesto, sarà ritenuto illegale e dunque perseguito a norma di legge

Powered by Slyvi