Il terzino del Tottenham Matt Doherty ha parlato del rapporto con lo Special One durante il ritiro della nazionale Irlandese. Parole al miele nei confronti del tecnico portoghese, tanto da prendersi insieme ai suoi compagni di squadra la responsabilità dell'esonero di Mourinho dalla panchina degli Spurs. Queste le sue parole:
Sulle ragioni dell'esonero di Mourinho E' stato al Tottenham solo per 18 mesi. Se fossero passati tre o quattro anni parlerei in maniera diversa, ma semplicemente non abbiamo fatto quello che dovevamo. L'allenatore è sempre quello che perde il posto, ma come giocatori eravamo noi in campo e non siamo riusciti a ottenere risultati per lui. E' stato un peccato perché è uno dei migliori tecnici di sempre.
Sul suo rapporto con Mourinho
Ho avuto un ottimo rapporto con lui. È stato il mio vicino di casa per tutto l'anno, tra di noi è andata bene. Era una brava persona, ma sfortunatamente queste cose accadono nel calcio. Lui è Jose Mourinho, è uno dei migliori in assoluto: ho soltanto elogi da spendere per lui.

💬 Commenti