Josè Mourinho (photo Bertea)
Josè Mourinho (photo Bertea)

Nel prepartita di Hellas Verona-Roma, ha parlato José Mourinho

José Mourinho a DAZN

Come arrivate alla gara?
“Dopo la sconfitta di Napoli c’era molta tristezza. Gli infortuni continuano, questa volta Spinazzola, ma come ho già detto dobbiamo resistere fino al 13 novembre. Abbiamo bisogno di punti”.

Le scelte sono più complicate?
“Sulla fascia sinistra non abbiamo problemi, abbiamo Zalewski, El Shaarawy, Vina. Però con tutte queste partite più scelte abbiamo meglio è”.

Camara?
“Lui è importante perché siamo pochi, nell’ultima partita ho dovuto mettere Kumbulla a centrocampo. Oggi abbiamo in panchina Matic e un altro ragazzo che ancora non ha debuttato. Dobbiamo cercare di fare più punti possibili”.


💬 Commenti

DIESROMAE è una testata giornalistica di proprietà di Claudio Capuano, Alberto Fiano, Cristiano Martinali. Autorizzata del Tribunale di Roma n. 285/2017.
P.IVA: 09396411002
Iscritto al registro operatori di comunicazione n.35762 – Numero autorizzazione lega calcio stagione 2020/21 n. 29
La nostra testata nasce con l intento di informare quotidianamente tutti gli appassionati sportivi sulle notizie inerenti l As Roma.

Tutti i testi e le immagini presenti in questo sito sono coperti da copyright. Ogni utilizzo non autorizzato, in qualsiasi forma e contesto, sarà ritenuto illegale e dunque perseguito a norma di legge

Powered by Slyvi