Josè Mourinho (photo Bertea)
Josè Mourinho (photo Bertea)

Nel pre partita di Cagliari-Roma ha parlato l'allenatore giallorosso José Mourinho. 

Mourinho a DAZN

“Ranieri è un signore, ha fatto il più grande miracolo della storia della Premier: ha vinto la Special One. Con il tempo abbiamo imparato a conoscerci e lo rispetto tantissimo nel calcio. Per me è un amico e lo rispetto".

Quanto sono servite queste ultime vittorie?
“Abbiamo reagito bene dopo la sconfitta, i giocatori hanno avuto il coraggio e la serenità di vincerne due di fila. Oggi c’è una partita difficilissima e pensaremo a questa”.

Come è stato preparare questa partita con le voci di mercato?
“Nessun problema. L’unico problema nel preparare la partita è che mancano dei giocatori importanti. Smalling e Llorente in difesa, Pellegrini e Renato a centrocampo. Speriamo di recuperare qualcuno per poter ricominciare dopo la sosta”.


💬 Commenti

DIESROMAE è una testata giornalistica di proprietà di Claudio Capuano, Alberto Fiano, Cristiano Martinali. Autorizzata del Tribunale di Roma n. 285/2017.
P.IVA: 09396411002
Iscritto al registro operatori di comunicazione n.35762 – Numero autorizzazione lega calcio stagione 2020/21 n. 29
La nostra testata nasce con l intento di informare quotidianamente tutti gli appassionati sportivi sulle notizie inerenti l As Roma.

Tutti i testi e le immagini presenti in questo sito sono coperti da copyright. Ogni utilizzo non autorizzato, in qualsiasi forma e contesto, sarà ritenuto illegale e dunque perseguito a norma di legge

Powered by Slyvi