Dopo il buon pareggio contro il Napoli, per la Roma è il momento delle conferme. La squadra di José Mourinho vola in Sardegna per sfidare, oggi alle 20.45 alla Unipol Domus, il Cagliari nel match valido per la 10a giornata di Serie A. I giallorossi sono chiamati alla conquista dei tre punti per confermare il quarto posto, anche in vista dell’appuntamento di domenica contro il Milan. La squadra di Mazzarri, invece, ultima in classifica con 9 punti, vuole reagire dopo la brutta sconfitta per 3-0 contro la Fiorentina.
Arbitra la sfida Ivan Pezzuto della sezione di Lecce.

L’allenatore del Cagliari, Walter Mazzarri, deve fare i conti con numerose assenze. Oltre al lungodegente Rog e a Dalbert, dovrebbero dare forfait in vista della sfida contro la Roma Nandez e Caceres, entrambi alle prese con problemi muscolari. Anche Strootman è out. Confermato il 3-5-2, con Keita e Joao Pedro in avanti.

Nella Roma, José Mourinho è pronto a riconfermare in blocco l’undici che ha pareggiato contro il Napoli. Davanti a Rui Patricio, la difesa sarà formata da Karsdorp e Vina sulle corsie laterali e da Mancini e Ibanez al centro. In mezzo al campo ci saranno Cristante e Veretout con Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan alle spalle di Abraham.


💬 Commenti