Dal ritiro della Nazionale argentina, parla  Leandro Paredes, prima della Seleccìon, poi sul suo ritorno alla Roma. 

Sulla nazionale argentina con cui si sente particolarmente legato ha detto ai cronisti presenti: "Non smettiamo mai di parlare. Ci sentiamo in chat continuamente e teniamo il conto di quanto tempo manca per stare di nuovo insieme".

Ha aggiunto sulla sfide in programma e sull'importanza delle stesse, Uruguay e Brasile: "La prendiamo con la stessa importanza delle altre gare, sono gli avversari più forti nelle qualificazioni, ma noi dobbiamo prepararci al meglio. Lavoriamo per questo, siamo consapevoli di aver raggiunto traguardi importanti. Abbiamo un gruppo di persone con una mentalità vincente e vogliamo raggiungere traguardi importanti".

Sul ritorno alla Roma: "Sto bene, sono felice alla Roma. Ho trovato un allenatore che mi ha dato tanta fiducia, gioco tutte le partite. Spero che continui così. È sempre attento alla nostra Nazionale e ai nostri giocatori, gli piace guardarci".

 


💬 Commenti

DIESROMAE è una testata giornalistica di proprietà di Claudio Capuano, Alberto Fiano, Cristiano Martinali. Autorizzata del Tribunale di Roma n. 285/2017.
P.IVA: 09396411002
Iscritto al registro operatori di comunicazione n.35762 – Numero autorizzazione lega calcio stagione 2020/21 n. 29
La nostra testata nasce con l intento di informare quotidianamente tutti gli appassionati sportivi sulle notizie inerenti l As Roma.

Tutti i testi e le immagini presenti in questo sito sono coperti da copyright. Ogni utilizzo non autorizzato, in qualsiasi forma e contesto, sarà ritenuto illegale e dunque perseguito a norma di legge

Powered by Slyvi