Paulo Dybala (photo Bertea)
Paulo Dybala (photo Bertea)

Al termine di Roma-Salisburgo, ha parlato José Mourinho

Paulo Dybala a SkySport

Serviva una grande prestazione:
“Sapevamo sarebbe stata una partita molto difficile. L’abbiamo vissuta come una finale, abbiamo dato tutto. Abbiamo dimostrato voglia e carattere. Abbiamo fatto una bella partita e abbiamo meritato la vittoria”.

Non sei al meglio ma hai voluto giocare:
“In queste partite so che devo dare qualcosa in più anche se non sono al 100%. Voglio aiutare i compagni e il mister. Ho stretto i denti”.

Ti immaginavi tutto questo affetto dai tifosi della Roma?
“Lo vedevo, ma quando sei dentro è diverso. Noi diamo qualcosa in più anche per loro. Il mister gli aveva chiesto di dare qualcosa in più, loro hanno fatto anche troppo”.

Cosa vi chiede Mourinho?
“Lui sa cosa bisogna fare in partite del genere e ci fa dare a qualcosa in più. Ora dobbiamo pensare alla Cremonese, una partita alla volta. Dobbiamo dare sempre il massimo sia in Serie A che in Europa League”.

Dybala ai canali del club

"Oggi abbiamo dimostrato più che mai che la meritavamo. Abbiamo fatto una partita incredibile, abbiamo lottato su ogni palla come fosse l'ultima. La gente ci ha aiutato e abbiamo meritato".

Che crescita ha avuto questa squadra?
"La voglia di dimostrare di essere una squadra forte. Molti miei compagni hanno vinto un trofeo internazionale l'anno scorso e questo non è poco. Questa competizione ci carica. Il mister la conosce molto bene e ci aiuta con i suoi consigli a migliorare e a fare bene".

Quanto ti senti tua questa Roma?
"Uno immagina sempre tante cose. Cerco di divertirmi e di far di divertire la gente, ma sempre con serietà, che è la cosa più importante. Spero di continuare così".


💬 Commenti