Tiago Pinto direttore generale AS Roma

Tiago Pinto è sempre più vicino a chiudere la seconda operazione del mercato di gennaio: dopo Maitland-Niles, infatti, sarebbe ad un passo dalla Roma anche Sergio Oliveira, centrocampista in forza al Porto. La trattativa è ad un passo dalla chiusura, il calciatore portoghese ariverà sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 13.5 milioni di euro. José Mourinho vorrebbe il classe 1992 a disposizione per la gara di domenica contro il Cagliari, per questo motivo, secondo quanto riportato da Gianluigi Longari di Sportitalia, il giocatore potrebbe effettuare le visite mediche nella Capitale già nella giornata di domani. 

Sky Sport aggiunge che c'è un volo prenotato per domani mattina verso Roma per Sergio Oliveira. In serata i club limeranno i dettagli mancanti per la definitiva chiusura della trattativa. 

Secondo quanto riportato da Il Tempo, Oliveira atterrerà domani all'aeroporto di Ciampino alle ore 11:25. Il giocatore svolgerà immediatamente le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà ai giallorossi. 


💬 Commenti