Nicola Zalewski (photo Bertea)
Nicola Zalewski (photo Bertea)

Al termine di Roma-Lecce, ha parlato Nicola Zalewski

Nicola Zalewski a DAZN

Ti trovi meglio a destra o a sinistra?
“A destra gioco con il piede forte, mi viene più semplice andare sul fondo e crossare. Prima ero ala sinistra e quindi a sinistra mi trovo bene a dribblare, rientrare e tirare”.

Come potete migliorare? Create tanto ma manca sempre qualcosa.
“Il discorso è simile a quello della partita di giovedì. Creiamo tanto e subiamo poco però non otteniamo mai risultati eclatanti. Dobbiamo sfruttare meglio le occasioni”

Come sta Dybala?
“Non lo so, l’ho visto molto dolorante quando usciva dal campo ma non so davvero altro”.

In cosa state facendo fatica? Nel preparare la partita o nel gestirla?
“Fino a poche partite fa il nostro difetto era l’approccio mentale alla partita. Nei primi minuti venivamo dominati. Ora è diverso, entriamo in partita già dal riscaldamento, dobbiamo sfruttare le occasioni che abbiamo”.


💬 Commenti

DIESROMAE è una testata giornalistica di proprietà di Claudio Capuano, Alberto Fiano, Cristiano Martinali. Autorizzata del Tribunale di Roma n. 285/2017.
P.IVA: 09396411002
Iscritto al registro operatori di comunicazione n.35762 – Numero autorizzazione lega calcio stagione 2020/21 n. 29
La nostra testata nasce con l intento di informare quotidianamente tutti gli appassionati sportivi sulle notizie inerenti l As Roma.

Tutti i testi e le immagini presenti in questo sito sono coperti da copyright. Ogni utilizzo non autorizzato, in qualsiasi forma e contesto, sarà ritenuto illegale e dunque perseguito a norma di legge

Powered by Slyvi