Conference League

Questa mattina sono uscite le designazioni arbitrali per l'andata dei quarti di finale di Conference League: Serdar Gözübüyük dirigerà Bodø/Glimt - Roma, in programma giovedì 7 aprile alle ore 21:00. Gli assistenti saranno Joost van Zuilen e Johan Balder, mentre il quarto ufficiale sarà Sander Van Der Eijk. Il direttore di gara olandese ha un solo precedente con i giallorossi in veste di quarto uomo: Siviglia 2-0 Roma, ottavo di finale di Europa League risalente al 6 agosto 2020. Il suo bilancio con le italiane, tuttavia, è assolutamente positivo. Tolta la Lazio, che con Gözübüyük ha perso 2 partite su 2, Milan, Torino, Fiorentina, Napoli e Sassuolo hanno avuto la meglio nell'unica gara disputata con il suddetto direttore di gara. 


💬 Commenti

DIESROMAE è una testata giornalistica di proprietà di Claudio Capuano, Alberto Fiano, Cristiano Martinali. Autorizzata del Tribunale di Roma n. 285/2017.
P.IVA: 09396411002
Iscritto al registro operatori di comunicazione n.35762 – Numero autorizzazione lega calcio stagione 2020/21 n. 29
La nostra testata nasce con l intento di informare quotidianamente tutti gli appassionati sportivi sulle notizie inerenti l As Roma.

Tutti i testi e le immagini presenti in questo sito sono coperti da copyright. Ogni utilizzo non autorizzato, in qualsiasi forma e contesto, sarà ritenuto illegale e dunque perseguito a norma di legge

Powered by Slyvi