Tammy Abraham (photo Pruneti)
Tammy Abraham (photo Pruneti)

Nel postpartita di HJK Helsinki-Roma ha parlato Tammy Abraham.

Abraham a Sky

Quanto è importante essere tornato al gol?
“È molto importante, mi piace fare gol e negli ultimi tempi è stato difficile per me. I miei compagni fortunatamente hanno segnato in queste settimane, oggi mi sono fatto trovare al posto giusto nel momento giusto”.

Eri un po’ frustrato quando non stavi segnando in queste settimane?
“Voglio sempre segnare, sono un attaccante e so che posso farlo. Bisogna però sempre mantenere la calma, avere pazienza. L’importante è che la squadra vinca. L’ideale è vincere con i miei gol”. 

Sulla partita.
“Non abbiamo iniziato bene, ma poi siamo cresciuti. Abbiamo fatto due gol, ne avremmo voluti fare anche altri, ma va bene così”.


💬 Commenti

DIESROMAE è una testata giornalistica di proprietà di Claudio Capuano, Alberto Fiano, Cristiano Martinali. Autorizzata del Tribunale di Roma n. 285/2017.
P.IVA: 09396411002
Iscritto al registro operatori di comunicazione n.35762 – Numero autorizzazione lega calcio stagione 2020/21 n. 29
La nostra testata nasce con l intento di informare quotidianamente tutti gli appassionati sportivi sulle notizie inerenti l As Roma.

Tutti i testi e le immagini presenti in questo sito sono coperti da copyright. Ogni utilizzo non autorizzato, in qualsiasi forma e contesto, sarà ritenuto illegale e dunque perseguito a norma di legge

Powered by Slyvi