Curva Sud

Ecco quanto riportato dal sito ufficiale della Roma:

L'AS Roma è lieta di annunciare l'acquisto di Rasmus Kristensen dal Leeds United a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024.

"Sono orgoglioso di entrare a far parte di questo storico club: non ho impiegato molto a percepire la grande tradizione che accompagna l’AS Roma, una società che ho seguito con estremo interesse negli ultimi anni", ha dichiarato Kristensen. 

"Le performance della squadra inoltre hanno accresciuto in me il desiderio di aderire a questo progetto e non vedo l’ora che questa nuova avventura abbia inizio”.

Laterale destro danese, classe 1997, Rasmus ha debuttato tra i professionisti con la maglia del Midtjylland, per poi approdare all'Ajax. Nel 2018 è stato acquistato dal Salisburgo, dove è rimasto tre stagioni, fino al passaggio nel 2022 al Leeds United.

"Rasmus è un calciatore che abbiamo seguito a lungo, anche nelle sue esperienze calcistiche precedenti: finalmente abbiamo avuto l’opportunità di portare a Roma un ragazzo maturo, con un bagaglio importante, nonostante la giovane età", ha commentato il General Manager dell’area sportiva Tiago Pinto. 

"Siamo convinti che grazie al suo apporto il nostro reparto difensivo risulterà più forte e la nostra rosa più competitiva".

Benvenuto, Rasmus!


💬 Commenti

DIESROMAE è una testata giornalistica di proprietà di Claudio Capuano, Alberto Fiano, Cristiano Martinali. Autorizzata del Tribunale di Roma n. 285/2017.
P.IVA: 09396411002
Iscritto al registro operatori di comunicazione n.35762 – Numero autorizzazione lega calcio stagione 2020/21 n. 29
La nostra testata nasce con l intento di informare quotidianamente tutti gli appassionati sportivi sulle notizie inerenti l As Roma.

Tutti i testi e le immagini presenti in questo sito sono coperti da copyright. Ogni utilizzo non autorizzato, in qualsiasi forma e contesto, sarà ritenuto illegale e dunque perseguito a norma di legge

Powered by Slyvi