Jordan Veretout (Photo Pruneti)

Continua la stagione travagliata di Jordan Veretout. Dopo aver perso il posto da titolare nel centrocampo della Roma, il numero 17 giallorosso è finito al centro delle polemiche per aver partecipato ad un party organizzato dalla moglie, risultata precedentemente positiva al COVID-19. Come se non bastasse, l'ex agente del centrocampista francese, Mario Giuffredi, avrebbe deciso di portare il classe 1993 in tribunale. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, dopo la brusca interruzione del rapporto professionale, la richiesta di risarcimento effettuata da Giuffredi si aggirerebbe intorno ai 3 milioni di euro. 


💬 Commenti

DIESROMAE è una testata giornalistica di proprietà di Claudio Capuano, Alberto Fiano, Cristiano Martinali. Autorizzata del Tribunale di Roma n. 285/2017.
P.IVA: 09396411002
Iscritto al registro operatori di comunicazione n.35762 – Numero autorizzazione lega calcio stagione 2020/21 n. 29
La nostra testata nasce con l intento di informare quotidianamente tutti gli appassionati sportivi sulle notizie inerenti l As Roma.

Tutti i testi e le immagini presenti in questo sito sono coperti da copyright. Ogni utilizzo non autorizzato, in qualsiasi forma e contesto, sarà ritenuto illegale e dunque perseguito a norma di legge

Powered by Slyvi