Dopo la vittoria maturata domenica sera in campionato contro il Frosinone, la Roma giovedì sera si appresta ad affrontare tra le mura amiche il Servette nella fase a gironi dell'Europa League. Per il secondo impegno della competizione è previsto un ampio turnover, partendo dalla porta con Svilar che scenderà in campo dal primo minuto al posto di Rui Patricio. Il trio difensivo, per l'emergenza che vede ancora fuori Smalling e Llorente, sarà probabilmente composto da Mancini, Cristante e Ndicka. Sulle fasce i ballottaggi sono Karsdorp-Celik e Spinazzola-Zalewski, mentre in mezzo al campo è probabile l'impiego di Aouar al posto di Pellegrini al fianco di Paredes e Bove. Il tandem offensivo dovrebbe essere formato da Belotti ed El Shaarawy, con Lukaku e Dybala che partiranno dalla panchina. 


💬 Commenti

DIESROMAE è una testata giornalistica di proprietà di Claudio Capuano, Alberto Fiano, Cristiano Martinali. Autorizzata del Tribunale di Roma n. 285/2017.
P.IVA: 09396411002
Iscritto al registro operatori di comunicazione n.35762 – Numero autorizzazione lega calcio stagione 2020/21 n. 29
La nostra testata nasce con l intento di informare quotidianamente tutti gli appassionati sportivi sulle notizie inerenti l As Roma.

Tutti i testi e le immagini presenti in questo sito sono coperti da copyright. Ogni utilizzo non autorizzato, in qualsiasi forma e contesto, sarà ritenuto illegale e dunque perseguito a norma di legge

Powered by Slyvi