Curva Sud
Curva Sud

Benjamin Tahirovic, centrocampista della Roma, ha parlato nel postpartita del match contro il Bologna.

Tahirovic ai canali ufficiali del club

La partita?
"È un giorno molto importante per me. Abbiamo iniziato con una vittoria il 2023 e dobbiamo continuare così. Per me è stata la prima partita da titolare, grazie al mister che mi ha dato fiducia. Il lavoro non basta e dobbiamo continuare così, è la strada giusta".

Quanto pensi di essere cresciuto in questo ultimo periodo? 
"Sono cresciuto molto, me lo hanno detto anche i compagni e il mister. Però sono giovane e devo lavorare tanto e imparare tanto. Devo continuare così".

In cosa ti hanno aiutato i compagni e il mister?
"Era un grande step passare dalla Primavera alla prima squadra. Mi hanno aiutato a come giocare con i più grandi. Il mister ma anche i giocatori perché stanno in campo con me. Il mister mi ha detto cosa fare tatticamente, l'ho ascoltato".


💬 Commenti

DIESROMAE è una testata giornalistica di proprietà di Claudio Capuano, Alberto Fiano, Cristiano Martinali. Autorizzata del Tribunale di Roma n. 285/2017.
P.IVA: 09396411002
Iscritto al registro operatori di comunicazione n.35762 – Numero autorizzazione lega calcio stagione 2020/21 n. 29
La nostra testata nasce con l intento di informare quotidianamente tutti gli appassionati sportivi sulle notizie inerenti l As Roma.

Tutti i testi e le immagini presenti in questo sito sono coperti da copyright. Ogni utilizzo non autorizzato, in qualsiasi forma e contesto, sarà ritenuto illegale e dunque perseguito a norma di legge

Powered by Slyvi