Presentazione Paulo Dybala
Presentazione Paulo Dybala

Con una cornice di circa 10.000 tifosi, presenti al colosseo quadrato, l'AS Roma ha stasera presentato Paulo Dybala.

Lo special event è stato organizzato dalla società giallorossa con la partnership di casa Fendi, recente sponsor della squadra. Viabilità bloccata e traffico a rilento nella zona, a causa della massiccia presenza dei tifosi giallorossi. 

Alle 21,21 l'ingresso in scena del nuovo acquisto, molto emozionato,  accolto dal boato dei presenti.

Dopo una breve presentazione, le prime parole del calciatore ai tifosi: " Come ho detto oggi ero molto curioso di conoscere i tifosi, ho giocato tante volte contro la Roma ed è sempre stato difficile. Oggi ho il privilegio di stare qui con voi e mi viene voglia di entrare all'Olimpico con voi sotto la Curva". 

Poi ancora parole di amore verso la Roma ed i suoi tifosi: "Oggi essere qui in questa città con questa maglia credo sia una cosa molto speciale, anche per la gente che sta vicino a me. Mi immagino un derby bellissimo. Già quando inizi ad arrivare al campo già fanno sentire il loro calore. Ora che saranno presenti in tutte le partite sarà una responsabilità molto bella. Ora è importante rimettersi in forma velocemente per dare tanta allegria a questo pubblico incredibile che è qua con noi". 

Il giocatore ha poi ringraziato i tifosi sul proprio profilo Instagram: "Ho vissuto un momento unico. Nemmeno nei più grandi sogni avrei immaginato qualcosa di simile". 

Da segnalare un like di Wijnaldum, probabile prossimo acquisto, al video della presentazione.

 


💬 Commenti