Questa mattina alle ore 12:30, allo Stadio Tre Fontane, è andata in scena AS Roma - Hellas Verona, gara valida per la 19^ giornata di Serie A Femminile. Il match si è chiuso con il risultato di 7-1 per le padrone di casa, che nella seconda frazione di gioco si sono scatenate siglando ben 5 reti. Dopo il doppio vantaggio firmato dalla doppietta di Mijatovic, infatti, sono arrivate le reti di Andressa, Lazaro, Pirone, Gliona e Haug. Per le gialloblù l'unico gol è stato siglato da Arrigoni. Grazie alla vittoria odierna, le ragazze di Alessandro Spugna hanno consolidato il secondo posto in classifica. 


💬 Commenti

DIESROMAE è una testata giornalistica di proprietà di Claudio Capuano, Alberto Fiano, Cristiano Martinali. Autorizzata del Tribunale di Roma n. 285/2017.
P.IVA: 09396411002
Iscritto al registro operatori di comunicazione n.35762 – Numero autorizzazione lega calcio stagione 2020/21 n. 29
La nostra testata nasce con l intento di informare quotidianamente tutti gli appassionati sportivi sulle notizie inerenti l As Roma.

Tutti i testi e le immagini presenti in questo sito sono coperti da copyright. Ogni utilizzo non autorizzato, in qualsiasi forma e contesto, sarà ritenuto illegale e dunque perseguito a norma di legge

Powered by Slyvi