Il portiere del Brighton Bart Verbruggen, come riportato dal sito ufficiale del Brighton, ha rilasciato un'intervista a seguito del match di Premier League contro il Nottingham Forest vinto per 1-0 dalla squadra di De Zerbi, ecco alcune delle dichiarazioni del portiere olandese.

Sulla sua prestazione contro il Nottingham
"Sono stato felice di aver aiutato la squadra mantenendo la porta inviolata. Ho avuto un paio di momenti in cui non ero proprio perfetto nella mia mente, quindi ci ripenserò e cercherò di fare meglio la prossima volta che giocheremo. È abbastanza difficile giocare 90 minuti di calcio a questo livello in modo assolutamente perfetto, quindi ci sono sempre aspetti in cui posso migliorare e fare meglio. Questo è ciò che mi entusiasma e mi darà energia”.

L'umore a seguito della vittoria in vista del match contro la Roma
"Ovviamente sapevamo che dovevamo riprenderci da quello che è successo a Roma. Abbiamo utilizzato questa partita per invertire la tendenza e ottenere una grande iniezione di fiducia per giovedì e penso che sia ciò che abbiamo ottenuto. L’umore è buono, il morale è alto e la fiducia è tanta per giovedì, quindi daremo il massimo".

Sensazioni in vista della partita di Europa League contro i giallorossi
"Eravamo giù di morale, ma dopo la partita è normale. Avevamo appena perso 4-0 e sappiamo cosa c’era in gioco. Ma, secondo me, è stato solo per 24 ore e dopo ci siamo concentrati completamente su questa partita contro il Forest e anche se abbiamo parlato della partita contro la Roma siamo tutti pieni di fiducia in merito al fatto che potremo dare una svolta alla situazione. Non abbiamo nulla da perdere, abbiamo tutta la convinzione, daremo il massimo e vinceremo 5-0!”.


💬 Commenti