Esultanza Paulo Dybala (photo Bertea)
Esultanza Paulo Dybala (photo Bertea)

Il futuro di Paulo Dybala è ancora tutto da scrivere. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, infatti, la Joya non avrebbe ancora incontrato la Roma per discutere di quello che accadrà al termine della stagione. Il calciatore argentino sta aspettando di scoprire anche il futuro di José Mourinho, che giocherà un ruolo fondamentale per quanto concerne la permanenza del classe 1993. La preoccupazione più grande per il club giallorosso è senza ombra di dubbio la clausola rescissoria presente nel contratto di Dybala, che gli permetterebbe di trasferirsi verso l'estero per 12 milioni di euro. L'obiettivo della Roma è chiaramente quello di eliminarla, ma per farlo servirà un rinnovo del contratto con un aumento dello stipendio rispetto ai 4,5 milioni più bonus percepiti attualmente.


💬 Commenti

DIESROMAE è una testata giornalistica di proprietà di Claudio Capuano, Alberto Fiano, Cristiano Martinali. Autorizzata del Tribunale di Roma n. 285/2017.
P.IVA: 09396411002
Iscritto al registro operatori di comunicazione n.35762 – Numero autorizzazione lega calcio stagione 2020/21 n. 29
La nostra testata nasce con l intento di informare quotidianamente tutti gli appassionati sportivi sulle notizie inerenti l As Roma.

Tutti i testi e le immagini presenti in questo sito sono coperti da copyright. Ogni utilizzo non autorizzato, in qualsiasi forma e contesto, sarà ritenuto illegale e dunque perseguito a norma di legge

Powered by Slyvi