La Roma inizia a sondare il terreno per l’inizio del calciomercato invernale. Con l’arrivo di Tiago Pinto iniziano i primi sondaggi per puntellare la rosa messa a disposizione di Paulo Fonseca. Secondo quanto riporta Eurosport, i giallorossi si starebbero muovendo per acquistare il terzino destro, classe 2002, Brondon Soppy, attualmente in forza al Rennes. Ma il club francese avrebbe detto “no” all’offerta da 4 milioni presentata dalla Roma per il giovane talento ivoriano naturalizzato francese. Su di lui c’è anche il Borussia Dortmund. Una delle priorità di Tiago Pinto e di Fonseca per il mercato di gennaio sarà quella del terzino. Karsdorp è cresciuto nelle ultime settimane, mentre Bruno Peres e Santon potrebbero dire addio se la società gli troverà una sistemazione. Per Soppy in stagione 7 presenze al Rennes tra campionato e Champions League.

💬 Commenti

DIESROMAE è una testata giornalistica di proprietà di Claudio Capuano, Alberto Fiano, Cristiano Martinali. Autorizzata del Tribunale di Roma n. 285/2017.
P.IVA: 09396411002
Iscritto al registro operatori di comunicazione n.35762 – Numero autorizzazione lega calcio stagione 2020/21 n. 29
La nostra testata nasce con l intento di informare quotidianamente tutti gli appassionati sportivi sulle notizie inerenti l As Roma.

Tutti i testi e le immagini presenti in questo sito sono coperti da copyright. Ogni utilizzo non autorizzato, in qualsiasi forma e contesto, sarà ritenuto illegale e dunque perseguito a norma di legge

Powered by Slyvi