Stasera alle ore 21:00 si disputerà Roma - Zorya Luhansk, gara valida per la 5^ giornata della fase a gironi della Conference League. Lo scontro è cruciale per entrambe le squadre, che si giocheranno la qualificazione alla fase finale del torneo. Ai giallorossi, al secondo posto con 7 punti, basterebbe la vittoria odierna per ottenere aritmeticamente il passaggio al prossimo turno. Lo Zorya, ad una lunghezza di distanza dalla squadra di José Mourinho, è chiamata all'impresa per agguantare la seconda posizione. In contemporanea si disputerà anche Bodø/Glimt - CSKA Sofia. La squadra di casa, a quota 8 in classifica, deve conquistare i 3 punti per proteggere il primato nel girone. Di seguito le formazioni ufficiali del match dello Stadio Olimpico: 

ROMA-ZORYA LUHANSK


ROMA (3-4-3): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Mkhitaryan, El Shaarawy; Perez, Abraham, Zaniolo.
A disp.: Fuzato, Ibanez, Pellegrini, Shomurodov, Reynolds, Borja Mayoral, Diawara, Bove, Darboe, Missori, Zalewski, Tripi.
All. José Mourinho



ZORYA LUHANSK (4-4-2): Matsopoura; Favorov, Vernydub, Imerekov, Juninho; Sayyadmanesh, Buletsa, Cvek, Kabaiev; Gromov, Zahedi.
A disp.: Saputin, Zhylkin, Khomchenovskyy, Gladkyy, Nazaryna, Owusu, Cristian, Snurnitsyn, Alefirenko.
All. Viktor Skrypnyk




Arbitro: István Kovács (ROU)
Assistenti: Vasile Florin Marinescu (ROU) - Ovidiu Artene (ROU)
Quarto Ufficiale: Andrei Chivulete (ROU)


💬 Commenti