Bjorn Mannsverk, mental coach del Bodø/Glimt, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Conference League contro la Roma. Ecco le sue dichiarazioni:

Cosa è cambiato?
"Sembrerò arrogante, ma il gruppo di giocatori che abbiamo quest'anno è robusto, lo era anche l'anno scorso. Non c'era una differenza. Abbiamo imparato tantissimo".

Sugli infortuni.
"Non mi sento di rispondere"

I giocatori hanno detto che sai cosa pensano.
"Siamo abbastanza professionali, concentrati su quello che avverrà. Cerchiamo di non sprecare energie su cose che non possiamo controllare. Siamo a buon punto".

È una scelta specifica essere qui?
"Faccio parte del team dell'allenatore, il Bodø/Glimt è una squadra speciale, lavoriamo sulla parte mentale. In un setting come questo è normale che io parli per conto dell'allenatore e del club".


💬 Commenti

DIESROMAE è una testata giornalistica di proprietà di Claudio Capuano, Alberto Fiano, Cristiano Martinali. Autorizzata del Tribunale di Roma n. 285/2017.
P.IVA: 09396411002
Iscritto al registro operatori di comunicazione n.35762 – Numero autorizzazione lega calcio stagione 2020/21 n. 29
La nostra testata nasce con l intento di informare quotidianamente tutti gli appassionati sportivi sulle notizie inerenti l As Roma.

Tutti i testi e le immagini presenti in questo sito sono coperti da copyright. Ogni utilizzo non autorizzato, in qualsiasi forma e contesto, sarà ritenuto illegale e dunque perseguito a norma di legge

Powered by Slyvi