Maurizio Sarri è sempre più intrigato dalla Roma, tanto da rifiutare tutte le proposte estere che gli sono state profilate nelle scorse settimane. Come riportato da Alfredo Pedullà su gazzetta.it, il tecnico toscano apprezza molto il progetto giallorosso, soprattutto per la mole di talento già presente nella rosa, da Mancini Zaniolo, passando per Kumbulla. Nelle idee del tecnico ci sarebbero poi alcuni rinforzi da chiedere alla proprietà ed a Tiago Pinto: il nodo portiere potrebbe essere risolto acquistando uno fra Musso o Silvestri, sulle fasce potrebbe tornare di moda Emerson Palmieri e in attacco, oltre all’enigma Dzeko, l’allenatore ex Napoli e Juventus punterebbe sul riscatto di Borja Mayoral.

💬 Commenti

DIESROMAE è una testata giornalistica di proprietà di Claudio Capuano, Alberto Fiano, Cristiano Martinali. Autorizzata del Tribunale di Roma n. 285/2017.
P.IVA: 09396411002
Iscritto al registro operatori di comunicazione n.35762 – Numero autorizzazione lega calcio stagione 2020/21 n. 29
La nostra testata nasce con l intento di informare quotidianamente tutti gli appassionati sportivi sulle notizie inerenti l As Roma.

Tutti i testi e le immagini presenti in questo sito sono coperti da copyright. Ogni utilizzo non autorizzato, in qualsiasi forma e contesto, sarà ritenuto illegale e dunque perseguito a norma di legge

Powered by Slyvi