Gianluca Mancini è stato intervistato al termine della gara di Europa League contro lo Shakhtar Donetsk. Queste le sue parole:
Insieme a Fonseca sottolineavamo il senza di appartenenza ,tu anche in condizione non ottimale sei voluto restare in campo…
Fa parte di tutti noi. Più che senso di appartenenza è voglia di giocare queste partite. Il dolore l’ho sentito ma per fortuna non c’era motivo di uscire sennò non segnavo.
Hai molte qualità. Cosa vorresti non avere? Qualche giallo in più?
Non solo i cartellini, devo migliorare in tante cose come qualche lettura in più. Mi sento migliorato rispetto all’anno scorso. ma i cartellini per un difensore pesano. E’ anche il gioco che porta il mister. Non ho capito il giallo all’ultimo ma questa cosa è da migliorare.
Il mister vi ha chiesto qualcosa in più?
Secondo me mancava prima la tigna, la cattiveria, se partono devi fare fallo. Non ci sono state le attenzioni forti. Dopo il Milan abbiamo cambiato qualcosa. Contro le big non abbiamo fatto bene e dobbiamo cambiare. Ma dopo il Milan abbiamo cambiato anche qualcosa sul gioco, non perdiamo più tanti palloni in costruzione. Secondo me siamo una squadra tecnicamente fortissima. Cosi dobbiamo giocare per vincere le grandi partite.

💬 Commenti