Pau Lopez 6.5 : Buona partita dello spagnolo dopo le ultime uscite non eccezionali, si fa sempre trovare pronto e salva il risultato con un grande parata di Deulofeu.

Mancini 7 : Uno dei migliori in campo per la Roma, perfetto in difesa e utile in fase offensiva con l’assist per Veretout che sblocca il risultato. Dopo l’errore in coppa Italia con lo spezia sembra essere rinato e tornato ad alti livelli.

Cristante 5.5 : Buona gara in difesa ma l’errore a metà del secondo tempo rischia di rovinare la sua partita, per il resto è protagonista anche di buoni interventi come quello su Wallace lanciato in porta.

Ibanez 6 : Solita gara impeccabile per il difensore brasiliano, sbaglia pochissimo ed è sempre preciso e puntuale negli interventi difensivi.

Karsdorp 6 : Un po’ sottotono rispetto alle altre prestazione ma disputa lo stesso una buona gara senza errori.

Veretout 8 : Ottavo e nono gol in campionato e seconda doppietta i campionato, il centrocampista francese si conferma uno dei punti di fermi di questa squadra. Partita perfetta, ha un leggero calo nel secondo tempo e viene sostituito anticipatamente.

Villar 7 : Altra prestazione da incorniciare per lo spagnolo. Fornisce una prestazione sublime e per tutta la partita tiene a bada un cliente scomodo come De Paul.

Spinazzola 6 : Solita gara di spinta e sacrificio per l’esterno azzurro, molto bene sia in fase offensiva che difensiva.

Mkhitaryan 6.5 : Sempre decisivo anche quando non segna e fa assist. Oggi conquista il rigore del 2 a 0 e regala colpi di classe e giocate di alta qualità.

Pellegrini 6 : Partita buona nel primo tempo, dopo il gol annullato sembra diventare nervoso ma riesce a fare una bella partita.

Borja Mayoral 6 : Non trova il gol ma si sacrifica molto per la squadra e mette in difficoltà la difesa avversaria grazie al suo continuo movimento.

Fonseca 7

Dzeko 6 : Entra bene in partita, ci mette anche del suo nel terzo gol della Roma.

Pedro 6.5 : Torna finalmente al gol dopo gli ultimi mesi non al top della forma.

Peres SV

Diawara SV


💬 Commenti