Al termine della sconfitta subita all'Allianz Stadium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole: Roma bella, ma la Juventus segna… “Abbiamo giocato bene, però non siamo stati bravi nell’ultimo passaggio, abbiamo avuto delle occasioni ma dobbiamo segnare. Dobbiamo continuare così, siamo sulla buona strada e già domenica prossima dobbiamo battere l’Udinese, un campionato che si giocherà sino alla fine”. Perché non vincete contro le big? “La Juventus è una grande squadra, è sempre difficile giocare queste partita. Abbiamo giocato con fiducia, ci è mancato l’ultimo passaggio e lavoreremo per questo”. La Juventus ha fatto la stessa partita che ha fatto la Roma all’andata… “Abbiamo giocato più in contropiede, è avvenuto il contrario al ritorno. Abbiamo fatto bene fino agli ultimi metri e lavoreremo sulla finalizzazione, penso che si poteva anche vincere perché le occasioni sono state create, non abbiamo fatto gol e loro sì”.  Roma TV Cosa è mancato? “Un po’ di pazienza, a volte siamo troppo precipitosi. Siamo arrivati tante volte in area di rigore ma non abbiamo fatto gol. Abbiamo dimostrato tante volte di essere una squadra forte, continuiamo a lavorare con fiducia”

Perchè non si tira da fuori area? “Dobbiamo calciare di più, io stesso posso fare meglio. Non abbiamo fatto bene negli ultimi metri. Dobbiamo lavorare su questo perchè abbiamo le qualità per far male anche dalla distanza. Quando crossiamo invece serve più presenza in area di rigore. Oggi abbiamo giocato con fiducia. Dobbiamo lavorare sugli ultimi metri ma sappiamo che possiamo fare gol a tutti”.

Partita preparata per fare male dalla sinistra? “Sappiamo che da quella parte possiamo mettere in difficoltà l’avversario, possiamo far male in tanti modi. Già da domenica prossima ci attende una partita molto importante contro l’Udinese”


💬 Commenti