PAU LOPEZ Non puo nulla sui gol degli avversari. Un paio di interventi in anticipo e un buon riflesso su Caicedo.
6

MANCINI Soffre tantissimo la pressione avversaria. Se contro l’Inter ne avevamo apprezzato voglia e determinazione, questa sera tutto questo non si è visto. Immobile lo salta di fatto sempre
5

SMALLING Serata cupa anche per lui. Commette qualche errore di troppo in una serata piena di errori. Non riesce mai a impostare il fraseggio dal basso. A volte la scelta dei tempi sugli interventi lascolia molto a desiderare.
5

IBANEZ La giornata più buia per lui. Di fatto colpevole sul doppio vantaggio per la Lazio e poi tanti errori di distrazione e di attenzione. Anche da un punto di vista tecnico una decisa involuzione
4

KARSDORP Mai incisivo sulla fascia, se non in una singila occasione, con la squadra sotto di due gol. Non scala nemmeno mai in difesa e, questo, crea un’intermittenza nel gioco che diventa un ulteriore problema.
4,5

VILLAR In una serata impattata male da tutto il gruppo, la sua giusta attitudine mentale, si scioglie come neve al sole. Più che sbagliare il fraseggio, non prova nemmeno a crearlo. Incastrato nella morsa delle linee avversarie di fatto sparisce dal campo.
4,5

VERETOUT Anche il leone questa sera resta ingabbiato. Il pallino del gioco, che dovrebbe partire da lui, rimane negli spogliatoi. Parte troppo dietro perchè la pressione avversaria non gli consente nemmeno di respirare. Giornata da dimenticare.
5

SPINAZZOLA Prova per i primi dieci minuti a spingere un pò ma poi crolla anche lui. Non solo gli arrivano pochissimi palloni giocabili ma quei pochi non li sfrutta minimamente. Non punta mai l’avversario e così non vengono create chance.
4,5

MKHITARYAN  Da registrare solo una sua conclusione per il resto tanta corsa a vuoto. Non gli riesce nulla anche perchè nonnsupportato. Nella ripresa si innervpsisce parecchio commettendo tre falli di seguito che gli costano il cartellino.
5

PELLEGRINI Poche idee e molto confuse in un modulo e attitudine di gioco che non è mai esistito. Prova qualcosa in solitaria ma stasera non era proprio aria.
5

DZEKO Stasera nemmeno con il fisico riesce a gestire con pericolosità il pallone. Non gli arrivano palloni ma la sensazione è che non se li sia nemmeno andati a cercare. Anche quando ha sui piedi l’unica occasione dell’intera partita, ci va morbido e svogliato.
4,5

B. PERES Prova a costruire qualcosa ma non è lucido ma almeno ci prova.

CRISTANTE Forse,con Pau Lopez, è il miglior in campo. È l’unico che prova a creare qualcosa e a cercare profondità. Purtroppo è entrato quando la frittata era fatta.
6

PEDRO Tanta corsa e poca lucidità. Prova ad inserirsi in un paio di circostanze ma è sovrastato dagli avversari.
5

BORJA MAYORAL SV

FONSECA Partita evidentemente preparata male. Tra l’altro 4 punti in sette partite con le squadre con l’asticella più alta delle altre comincia a diventare un problema, problema anche della scorsa stagione.
4

 

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P